costumi · focuson · likeyouone · likeyoyonewith · unideainiziata

Lunga vita ai sogni: #likeyouonewith Sexy Dare

Chiara Abbiati, classe 1983, sorriso contagioso, abbronzatura da urlo e un brand in emergenza tra le mani: Sexy Dare. Per me è un piacere e un onore avere la possibilità di parlare con chi ce l’ha fatta e può dire: era un mio sogno nel cassetto da tantissimo tempo…. la dimostrazione del fatto che chi ci crede, ce la fa e Chiara ha deciso bene di farcela, cambiare radicalmente la sua vita: viveva a Brescia e adesso produce originalissimi costumi da bagno e si è trasferita a Capo Verde; della serie IO MI BUTTO (ovviamente la location aiuta!).
Spulciando sulle pagine web dedicate a questi meravigliosi costumi, guardi i moltissimi modelli e ti accorgi subito dell’originalità e dell’attenzione con la quale vengono creati; Chiara disegna personalmente i costumi, sceglie accuratamente le stoffe e si occupa dello sviluppo online del Brand, ma andiamo per ordine: la scelta del nome Sexy Dare.
Associare la parola Sexy a quella di “coraggio”, racchiude non solo la voglia di creare un look ricercato per “la spiaggia”, ma anche qualcosa che va oltre e, per questo, incollo direttamente le parole di Chiara che non hanno bisogno di alcuna aggiustatina: “in piu il mio sogno di base è quello di creare una rete di donne che siano sensibilizzate alla lotta contro la violenza sulle donne.. motivo per il quale parte del guadagno lo giro ad associazioni benefiche che si occupano di queste problematiche.
credo di poter dire che pensavo a tutto questo .. “

– CHIARA SIAMO CON TE-
Molti modelli hanno nomi di donne, non sarà certo un caso?!?!?!

Costume Margot
Costume Margot
Costume Samatha
Costume Samatha
Costume Eva
Costume Eva

I social hanno avuto un ruolo importantissimo per Sexy Dare e continuano ad averlo, Chiara pubblica costantemente news su modelli e fantasie e risponde anche alle domande di tipo logistico 24H no stop sia su FB che su INSTAGRAM (e anche su whatsapp!!!!!). Questi costumi sono nati da poco e già vedono la collaborazione di due modelle: Alessia Tedeschi e Paola Turani e Chiara mi ha confidato che  la lunga visbilità di Sexy Dare, non finirà quì.

Paola Turani
Paola Turani
Alessia Tedeschi
Alessia Tedeschi

Le spedizioni sono precisissime e puntuali, anche perchè se ne occupa la preziosissima mamma di Chiara dall’Italia e le stoffe, vengono scelte seguendo il leitmotive dell’originalità proprio per rispettare ogni tipo di personalità.
Grazie al gruppo chiuso su FB, le ragazze pubblicano le foto dei costumi appena spacchettati e si danno consigli!

Realizzati interamente a mano grazie alle mani esperte di una fantastica sarta, puoi scegliere di abbinare parte sotto e parte sopra e il costo…. beh, andate a dare un’occhiata!

In bocca al lupo Chiara, continua così: FORZA (SEXY) e CORAGGIO!!!!
baci dall’Italia 🙂

Annunci

2 thoughts on “Lunga vita ai sogni: #likeyouonewith Sexy Dare

  1. Ho ordinato il costume a Chiara e abbiamo trovato una grande complicità !
    Per me lei ha fatto la scelta giusta ! Ha trovato la sua location è il modo per potersi realizzare come professionista ! Entrambe stiamo realizzando il nostro sogno nel cassetto ! Il mio è dare a tutte e tutti la possibilità di avere la mia specialissima custodia per iPhone è così comprare una casetta al mare che ho visto e che sogno !

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...